Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, raggiunto un accordo con l’Università

ACR Messina, raggiunto un accordo con l’Università

La società giallorossa comunica di aver trovato un punto d’incontro con l’Università degli studi di Messina per poter usufruire, nelle prossime tre stagioni, dell’assistenza del Centro Medico sportivo Riabilitativo.

Continua l’incessante lavoro della società peloritana, che sta cercando di completare tutti i tasselli in vista del prossimo campionato di Lega Pro. I massimi dirigenti biancoscudati, infatti, hanno appena raggiunto un importante accordo, sulla base di una collaborazione triennale, con il Centro Medico sportivo Riabilitativo dell’Università degli studi di Messina, che garantirà il servizio di assistenza medica alla prima squadra.

Si tratta di un fondamentale passo avanti per i giallorossi, i quali avranno la possibilità di usufruire di un impianto all’avanguardia, particolarmente attrezzato nel settore della medicina sportiva e riabilitativa, con i suoi macchinari di ultimo modello e con gente di alta professionalità. La struttura si trova presso la Cittadella universitaria dell’Annunziata.

Nell’ambito dell’accordo raggiunto con l’Università di Messina, la società dello stretto ha inoltre comunicato che il prof. Daniele Bruschetta rivestirà il ruolo di coordinatore dello staff sanitario, affiancato dal Dott. Luigi Vaccarino, il quale assumerà il ruolo di medico sociale.

“L’ACR Messina -così come riportato dal comunicato stampa della società stessa- è lieta di aver avviato una importante collaborazione con il Centro Medico sportivo Riabilitativo e la prestigiosa Università di Messina, nell’ottica del raggiungimento di sempre più importanti traguardi sportivi”.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …