Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, chiuse tre operazioni in entrata

ACR Messina, chiuse tre operazioni in entrata

Si tratta della punta Pozzebon, che arriva a titolo definitivo dalla Lucchese, e del centrocampista centrale Baldassin, in prestito dal Chievo. A loro si aggiunge Milinkovic, con il quale c’è già l’accordo col Genoa sulla base di un prestito

Entra nel vivo il mercato del Messina con il direttore sportivo Vittorio Tosto impegnato su più fronti per chiudere trattative già avviate nei giorni scorsi, così da consegnare una rosa solida e competitiva al tecnico Bertotto prima della gara di Coppa Italia in programma il 31 Luglio.

Pozzebon sarà un nuovo attaccante del Messina.

Tutto fatto per l’esterno offensivo Manuel Milinkovic, che arriverà in prestito dal Genoa ed andrà a potenziare le corsie esterne del Messina; l’operazione è ormai definita da qualche giorno e si aspetta soltanto l’ufficialità, che consentirà al giocatore serbo-francese di aggregarsi al ritiro di Fiuggi con i suoi compagni.

Insieme all’ex Salernitana e Lanciano, il Messina ha definito altre due importanti operazioni in entrata. Il ds giallorosso, infatti, è ad un passo dal portare in riva allo stretto Demiro Pozzebon, 27enne attaccante in forza alla Lucchese, capace di arrivare in doppia cifra nella passata stagione: la punta romana arriverà a Messina a titolo definitivo e firmerà un contratto biennale. Intanto, è pronto a vestire la casacca giallorossa nella prossima annata anche il centrocampista centrale di proprietà del Chievo Verona Luca Baldassin, giocatore di 22 anni che i peloritani rileveranno dagli scaligeri con la formula del prestito.

Ma il mercato del Messina non si ferma qui e circolano altri nomi di spessore pronti a rinforzare una squadra che ha perso tanti tasselli rispetto alla stagione passata. Come riporta anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, i biancoscudati hanno sondato il terreno per Gianluca Musacci, uomo di buon temperamento in mezzo al campo e reduce da un campionato trascorso con la maglia del Catania, e per Dario D’Ambrosio, terzino destro del Bassano e fratello del più famoso Danilo, esterno dell’Inter.

Le trattative sembrerebbero ben avviate e potrebbero concretizzarsi definitivamente nei prossimi giorni.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …