Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, è caos totale: esonerato il ds Tosto!

ACR Messina, è caos totale: esonerato il ds Tosto!

Finisce dopo poco più di due mesi l’avventura di Vittorio Tosto come direttore sportivo dei giallorossi.

L’ormai ex ds giallorosso Vittorio Tosto e i giocatori del Messina raccolti in cerchio dopo la vittoria di Tim Cup a Siena.

Incredibili novità sconvolgono la tifoseria giallorossa, venuta a conoscenza nel pomeriggio dell’inaspettato esonero da parte della società ACR Messina nei confronti del direttore sportivo Vittorio Tosto. Anche il diretto interessato si è mostrato particolarmente sorpreso in merito alla decisione presa dai massimi dirigenti, nonostante nella mattinata di ieri avesse avuto un confronto con il presidente Stracuzzi per parlare di mercato.

Decisione questa che lascia tutti a bocca aperta e che vede la squadra priva di un ds a soli 10 giorni dall’inizio del campionato di Lega Pro. Una delle possibili cause dell’esonero potrebbe essere rappresentata dalle incongruenze riscontrate in questi ultimi giorni tra la coppia Bertotto-Tosto e la società per ciò che concerne l’acquisto dell’attaccante classe ’83 Giuseppe Madonia, disposto a ridursi parte del suo ingaggio pur di approdare in riva allo stretto; sia il tecnico peloritano che l’ormai ex direttore sportivo biancoscudato si erano dichiarati sfavorevoli sul tesseramento della punta palermitana, diversamente dagli altri membri della società.

Termine dunque dopo poco più di due mesi l’avventura di Vittorio Tosto a Messina, chiamato a ricoprire l’incarico lo scorso 10 Giugno per sostituire Christian Argurio.

Di seguito il comunicato della società peloritana relativo all’esonero del calabrese:

“L’ACR Messina rende noto di avere interrotto in data odierna il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo, signor Vittorio Tosto. Ringraziandolo per il lavoro svolto augura allo stesso le migliori fortune professionali.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …