Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, annunciato il giorno del raduno

ACR Messina, annunciato il giorno del raduno

I giallorossi si riuniranno il 9 Luglio a Fiuggi per la prima fase di preparazione in vista della prossima stagione.

Il Messina guarda avanti e, nonostante le difficoltà societarie di questi ultimi giorni, con le dimissioni del vice-presidente Pietro Gugliotta, i dirigenti lavorano affinché si possa costruire una buona squadra per il prossimo campionato di Lega Pro, attraverso un sistema organizzativo efficiente.

A tal proposito, come annunciato dalla società, l’intera truppa giallorossa si ritroverà a Fiuggi per svolgere una prima fase di preparazione, sotto la guida di Valerio Bertotto, dando così il via alla nuova stagione. Il giorno scelto per il raduno è il 9 Luglio, alle ore 18, presso l’hotel Italia di Fiuggi Fonte, dove la squadra si fermerà due settimane prima del rientro in riva allo stretto per la gara di Coppa Italia.

Ecco il comunicato stampa dell’ACR Messina:

“L’ACR Messina comunica che il raduno della squadra è fissato per le ore 18 di sabato 9 luglio presso l’Hotel Italia di Fiuggi Fonte, il ritiro si protrarrà per due settimane.
Nel frattempo, la società, in conseguenza della chiusura degli uffici della scorsa settimana e per venire incontro alle esigenze dei tifosi, ha deciso di prorogare il periodo di prelazione della Campagna Abbonamenti sino a domenica 10 luglio.” 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …