Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, altro scossone: Gugliotta si dimette!

ACR Messina, altro scossone: Gugliotta si dimette!

L’ormai ex vice-presidente della squadra peloritana ha rassegnato le sue dimissioni in attesa di capire la sua posizione che lo vede coinvolto nell’operazione Totem.

Il vice presidente giallorosso Pietro Gugliotta, fresco di dimissioni.

E’ di pochissimi istanti fa il comunicato della società giallorossa, che annuncia sul proprio sito le dimissioni del vice-presidente Pietro Gugliotta, il quale ha deciso di rinunciare al suo incarico in attesa di chiarire la sua posizione, dopo il coinvolgimento nell’operazione Totem e i conseguenti arresti domiciliari.

Scossone questo che non ci voleva e che sicuramente non farà bene al Messina, in quanto Gugliotta è stato uno degli artefici, insieme al presidente Stracuzzi, della rinascita della compagine biancoscudata e un punto di riferimento importante per l’intero organico amministrativo e societario.

Il Messina, dunque, dopo la perdita di due pilastri come Gustavo e Tavares, e dopo tutte le problematiche societarie al termine della passata stagione, sembra non trovare la giusta serenità e le giuste sicurezze per prepararsi al meglio al prossimo campionato.

Questo il comunicato della società:

“L’ACR Messina comunica che, in data 01/07/2016, il dottor Pietro Gugliotta ha fatto pervenire le proprie dimissioni da Vice Presidente del  Consiglio di Aministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione, preso atto della volontà del dottor Pietro Gugliotta, ha accettato le sue dimissioni.
L’ACR Messina apprezza il gesto del dottor Pietro Gugliotta nella speranza che al più presto la  sua posizione possa essere chiarita.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …