Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, Martinelli passa al Foggia

ACR Messina, Martinelli passa al Foggia

Il difensore classe 88 lascia la squadra peloritana dopo una stagione da grande protagonista e firma un contratto di due anni con la società rossonera.

Martinelli lascia il Messina dopo una stagione e si accasa al Foggia, alla corte di De Zerbi.

Il Messina perde i pezzi e, come già annunciato nei giorni scorsi, sono parecchi i giocatori che hanno chiesto la cessione per provare nuove esperienze e per raggiungere traguardi più ambiziosi. Uno di questi è Luca Martinelli, difensore classe 1988, vero e proprio leader nella passata stagione in riva allo stretto, con prestazioni sempre oltre la sufficienza e con una personalità da categoria superiore.

Il calciatore milanese ha raggiunto nelle scorse ore un accordo con il Foggia, sulla base di un contratto di due anni che prevede anche una plusvalenza economica di circa 30-40 mila euro in favore del Messina; rifiutate dunque le contropartite tecniche di uno tra Lanzaro e Floriano proposte dalla squadra di De Zerbi per convincere la dirigenza biancoscudata a lasciar partire il giocatore. Si conclude, così, l’esperienza di Martinelli in riva allo stretto, dove ha totalizzato 26 presenze realizzando un solo gol, proprio contro il Foggia, nella gara di ritorno vinta per 3-2 dai giallorossi al San Filippo.

Sul fronte interno, dopo l’arrivo dei giovani Ferri, Ricozzi e Ciccone, il direttore sportivo Vittorio Tosto ha chiuso anche per il difensore Lorenzo Paramatti, classe 1995, reduce da una stagione a Siena in cui ha collezionato 16 presenze.

Ancora da chiarire le posizioni di Berardi, Giorgione e Burzigotti, mentre l’agente di De Vito tranquillizza i tifosi peloritani, dichiarando la volontà del suo assistito di onorare il contratto che lo lega alla società giallorossa e di proseguire sulla buona strada intrapresa già nello scorso torneo di Lega Pro.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …