Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, regolarizzata l’iscrizione al prossimo campionato

ACR Messina, regolarizzata l’iscrizione al prossimo campionato

La società giallorossa ha provveduto ad emettere una nuova polizza fideiussoria assicurativa per garantire alla squadra il regolare svolgimento della prossima stagione.

Comincia oggi, 9 Luglio 2016, la nuova stagione dell’ACR Messina, con la squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio a Fiuggi sotto la guida tecnica di mister Bertotto, per prepararsi al meglio in vista della gara di Coppa Italia di fine mese e in vista del prossimo campionato di Lega Pro.

In un clima di grandi incertezze in casa biancoscudata, con lo scetticismo dei tifosi dopo le convocazioni al ritiro estivo di giocatori con poca esperienza, la società del presidente Stracuzzi si sta impegnando con l’obiettivo di avere tute le carte in regola per condurre una stagione importante.

Intanto, la dirigenza peloritana ha provveduto ad emettere una nuova polizza fideiussoria assicurativa per regolarizzare l’iscrizione al torneo di Lega Pro, dopo che la federazione aveva fatto sapere alla società la non regolarità della precedente polizza, in quanto stipulata con una compagnia non abilitata a rilasciare quel determinato tipo di contratto. Il rischio era quello di incorrere in una penalizzazione di almeno 1 punto, ma la vicenda è stata risolta e la società stessa ha regolarizzato tutto nei limiti di tempo previsti.

Ecco il comunicato della società:

“L’ACR Messina comunica che nel tardo pomeriggio di oggi è stata emessa una nuova polizza fideiussoria assicurativa utile per la regolare iscrizione al prossimo campionato Lega Pro. Si comunica che la nuova polizza fideiussoria si è resa necessaria per ragioni che non sono imputabili ad A.C.R. Messina, la quale ha regolarmente posto in essere, nei tempi previsti, tutti gli adempimenti richiesti per l’iscrizione al campionato.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …