Ultime notizie
Home » Cronaca » Arrestati due giovani per detenzione di stupefacenti
operazione

Arrestati due giovani per detenzione di stupefacenti

MILITELLO ROSMARINO:  ARRESTATI DUE GIOVANI PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI. SEQUESTRATI 500 GRAMMI DI MARIJUANA

Un importante azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti è stata condotta nella serata del 18.07.2016 dai militari della Stazione CC di Militello Rosmarino.

Erano da poco passate le 21 quando i Carabinieri, in quel momento impegnati in un servizio di controllo del territorio che vedeva impiegate diverse pattuglie della Compagnia di S. Agata di Militello,  procedevano al controllo dell’autovettura FIAT DOBLO’ che transitava nella centralissima via Cavour.

StupefacentiA bordo due giovani il cui atteggiamento insospettiva i militari, che, così, procedevano a un minuzioso controllo del mezzo  e degli occupanti.

E in effetti, sotto il sedile lato passeggero era stata occultata una busta  in plastica, contenente ben gr. 500 di marjuana.

Sono così scattati gli arresti per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti per il guidatore, identificato nel 25/enne tortoriciano DESTRO PASTIZZARO Devis e il passeggero, identificato nel 18/enne di Castell’ Umberto CALA’ PALMARINO Stefano, entrambi con trascorsi per violazione della normativa sugli stupefacenti.

La droga, che sul mercato avrebbe avuto un valore di circa 2000 euro, è stata sequestrata.

Gli arrestati su disposizione della Procura della Repubblica di Patti sono stati  tradotti presso i rispettivi domicili in attesa dell’udienza di convalida, che si è celebrata in data odierna concludendosi con la convalida degli arresti.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Deborah Bertolino

Deborah Bertolino
Studente dell'Università di Messina, iscritta al corso di laurea di Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali. Appassionata di cultura, giornalismo e...della mia Terra!

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …