Ultime notizie
Home » Cronaca » Attività antidroga dei Carabinieri: 1 arresto
antidroga

Attività antidroga dei Carabinieri: 1 arresto

Attività antidroga dei Carabinieri: 1 arresto,un ventenne per detenzione di cocaina

Attività antidroga dei Carabinieri: 1 arresto,un ventenne per detenzione di cocaina.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e dell’Aliquota Operativa, nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in genere, ma soprattutto di quelli inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato un cittadino italiano residente a Giardini Naxos, ventenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. I Carabinieri che da tempo seguivano l’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il giovane pusher sottoponendolo a perquisizione personale, veicolare e domiciliare. Nel corso delle attività di polizia giudiziaria i militari hanno rinvenuto oltre 50 dosi di cocaina, numerose dosi di marijuana, un bilancino di precisione, diverse banconote di vario taglio frutto dell’attività illecita dell’uomo e materiale per il confezionamento della sostanza.

L’arrestato espletate formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Taormina in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi alla competente Autorità giudiziaria.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Claudio Andò

Claudio Andò
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …