Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Catania-Messina, sospesa la vendita online dei biglietti

Catania-Messina, sospesa la vendita online dei biglietti

La Questura della città etnea ha provveduto alla sospensione online dei biglietti per il derby di Domenica. Potranno acquistare i tagliandi per accedere allo stadio solo i possessori della Tessera del Tifoso.

Cresce l’attesa da parte dei tifosi per il sentitissimo derby tutto siciliano tra Catania e Messina, gara fondamentale per entrambe le compagini dopo un inizio di campionato non semplice.

La partecipazione alla gara e il conseguente accesso allo stadio “Angelo Massimino”, nonostante la rivalità tra le due squadre e le rispettive tifoserie, saranno concessi anche ai supporters biancoscudati, ma soltanto a coloro i quali sono in possesso della Tessera del Tifoso, per motivi di sicurezza.

E, proprio a questo proposito, arriva il comunicato della società dello stretto su disposizione della Questura di Catania:

“L’ACR Messina comunica che, secondo disposizioni della Questura di Catania, è stata sospesa la vendita online dei biglietti per la gara Catania-Messina del 9 ottobre. Tutto ciò per consentire ai tifosi messinesi di acquistare i titoli di ingresso solo se muniti di Tessera del Tifoso.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …