Ultime notizie
Home » Cronaca » Controlli a tappeto ed arresti nella zona sud
sud

Controlli a tappeto ed arresti nella zona sud

Messina: Controlli a tappeto ed arresti nella zona sud da parte dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Messina Sud sono stati impegnati durante la settimana appena trascorsa in una un’intensa attività di controllo nei quartieri periferici della città. Numerose le perquisizioni domiciliari e veicolari effettuate alla ricerca di armi e droga nonché controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive. I militari della Stazione di Bordonaro hanno anche dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di CALABRO’ Salvatore, pregiudicato quarantenne che dovrà scontare una pena definitiva di alcuni mesi, in regime di detenzione domiciliare, per il reato di evasione.

Nell’ambito dell’attività di contrasto posta in essere dai militari dell’arma, inoltre, sono state segnalate al locale ufficio territoriale del governo tre persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Decine i mezzi e le persone fermate durante posti di controllo a tappeto nel corso dei quali sono state elevate contravvenzioni al codice della strada nei confronti di tanti indisciplinati.    


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Claudio Andò

Claudio Andò
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …