Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Marra esonerato,arriva Lucarelli
marra

Marra esonerato,arriva Lucarelli

Cambio in panchina in casa Messina,fuori Sasà Marra ed ecco Cristiano Lucarelli: restano le lacune spaventose nell’organico che il neo tecnico toscano dovrà risolvere

Cambio in panchina in casa Messina. Dopo la deludente prestazione di Monopoli,che ha visto capitolare il Messina per 2 a 1,il cambio in panchina appariva in evitabile.

E così è stato: esonerato Marra,che ha provato in tutti i modi a rianimare una squadra esanime,senza però successo, al suo posto Cristiano Lucarelli,ex centravanti del Livorno ed ex allenatore del Tuttocuoio.

Restano i dubbi : dove arrivano  le colpe del mister Sasà Marra e dove iniziano i demeriti di una squadra che appare con un organico non all’altezza degli obiettivi preposti? In molti se lo chiedono,il presidente Stracuzzi però non ha mai rettificato il suo obiettivo ( quarto posto) e quindi riteniamo creda ancora sia possibile.

A noi invece sembra difficile che una squadra con lacune così grosse in difesa e a centrocampo possa aspirare a più di una salvezza tranquilla (si spera).

Attendiamo il comunicato della società che ufficializzi il cambio di allenatore.

Facciamo inoltre un grosso in bocca al lupo al mister Sasà Marra e Enrico Buonocore,scelti,appare oggi evidente,come parafulmine per calmare una piazza che giustamente a fine agosto era sul piede di guerra.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Claudio Andò

Claudio Andò
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …