Ultime notizie
Home » Messina Calcio » J.Stabia-Messina, in vendita i tagliandi per il settore ospiti
(fonte ACR Messina)

J.Stabia-Messina, in vendita i tagliandi per il settore ospiti

I tifosi giallorossi potranno acquistare i biglietti per la gara di domani, allo stadio Menti di Castellammare, al prezzo di 12 euro più prevendita, presso “Il Botteghino” sul Viale della Libertà.

Non c’è tempo di pensare al pareggio casalingo ottenuto nelle battute finali contro il Francavilla, che il Messina di Sasà Marra deve subito prepararsi per la sfida in programma domani sera contro la Juve Stabia. Il match, valido per la quarta giornata del campionato di Lega Pro, è il primo dei tre turni infrasettimanali previsti nell’intero arco della stagione e verrà disputato allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare alle ore 20:30.

La squadra giallorossa sotto la curva.

I biancoscudati dovranno dunque vedersela contro una delle squadre favorite alla promozione, in un test che fornirà indicazioni importanti dopo la prestazione non del tutto convincente del Franco Scoglio.

Intanto, come comunicato dalla società peloritana, sono a disposizione i tagliandi relativi all’incontro di domani in Campania per il settore ospiti. I biglietti, il cui prezzo è di 12 euro più prevendita, saranno acquistabili fino alle 19:00 di oggi presso “Il Botteghino” sul Viale della Libertà.

Ecco quanto riportato sul sito ufficiale dei giallorossi:

“L’ACR Messina comunica che, in merito alla gara Juve Stabia-Messina, è stata garantita la vendita dei tagliandi per il settore ospiti (capienza 762 posti), solo per i sottoscrittori della Tessera del Tifoso al costo di 12 euro più diritti di prevendita. La vendita sarà sospesa alle ore 19,00  di Martedì 13 settembre.

I tagliandi potranno essere acquistati presso “Il Botteghino” di viale della Libertà n.391, Messina. Tel 090343818.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …