Ultime notizie
Home » La Redazione
Matera

La Redazione

DIRETTIVO DI REDAZIONE DI MESSINA

Direttivo Centrale

Caporedattore Claudio Andò

Presidente Michele Marino

Vice Presidente Michelangelo Quaranta

Segretario Luca Scafuri

Direttore Responsabile Danilo Iammancino

  • Carlotta Bottaro

    Carlotta Bottaro

    20 anni, studentessa all'Università di Messina presso il corso di laurea di Management d' Impresa. Amante dell' arte e della cultura, in particolar modo dei libri. Tanti sogni, molta volontà per realizzarli.
  • Claudio Andò

    Claudio Andò

    se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...
  • Fabiana Donato

    Studentessa Messinese di Scienze Politiche- Relazioni Internazionali. Ama leggere e scrivere tutto ciò che le suscita forte interesse. Il suo sogno è diventare un'affermata donna in carriera impegnata nell'ambito giornalistico.
  • Deborah Bertolino

    Deborah Bertolino

    Studente dell'Università di Messina, iscritta al corso di laurea di Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali. Appassionata di cultura, giornalismo e...della mia Terra!
  • Federica Sapienza

    Federica Sapienza

    Studentessa universitaria e libero artista presso Area Teatro. Semplice ma non troppo. Appassionata di lettura,musica,moda,cinema e bambini. Fan del divertimento, amante della vita.
  • Gerardo Mele

    Gerardo Mele

    Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo (per gli amici Jerry) inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Caporedattore di ZerOttoNove e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.