Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Lucarelli: “Col Matera per fare risultato, squadra in crescita”

Lucarelli: “Col Matera per fare risultato, squadra in crescita”

Il tecnico: “Spero che i tifosi ci stiano vicini e ci supportino per l’intero arco del match”. Sulla trattativa societaria con Proto: “Io valuto i giocatori in campo, di altre cose non mi interesso”.

Conferenza stampa di vigilia in casa Messina, che domani sera, allo stadio Franco Scoglio si appresta ad affrontare una delle squadre più in forma di questo torneo: il Matera di mister Auteri.

Queste le parole del tecnico biancoscudato Cristiano Lucarelli:

“Con la gara contro il Matera chiuderemo un filotto di partite impegnative sotto il profilo fisico e mentale: giocando bene avremo più probabilità di portare a casa un buon risultato.

il tecnico Lucarelli alla vigilia del Matera.
il tecnico Lucarelli alla vigilia del Matera.

Un’eventuale vittoria contro il Matera porterebbe maggiore autostima all’interno del gruppo.”

Su Madonia Lucarelli chiosa cosi: “Dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Dobbiamo essere bravi nel far ruotare i giocatori: ci aspettano 11 gare da qui a fine dicembre.”

“Spero che i tifosi ci stiano vicini fino al 95esimo e mi auguro che piano piano lo stadio si riempia sempre più.

Sulla carta il Matera è una squadra che concede sempre qualcosa  – prosegue il mister – vedremo se ci saranno le condizioni per poter far male in alcune circostanze di ripartenza. Stiamo cercando di riuscire a fare la partita, stiamo lavorando proprio per questo. Stiamo crescendo rispetto all’inizio.

Per quanto riguarda Milinkovic dovevamo lavorare sulla testa ma non ne abbiamo avuto la necessità. Deve cercare di capire quando provare l’azione individuale e quando giocare con la squadra. Deve imparare ad alzare più la testa e cercare di fare la scelta più corretta.”

Sulla trattativa con Proto ha così sviato:

“Non ne parlo, io penso solo al campo. Avevo chiesto un po’ di riservatezza, ma capisco anche l’importanza della trattativa e quindi è normale se qualcosa sia uscita. Ognuno farà le proprie valutazioni e si deciderà il da farsi.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …