Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Marra: “Mi assumo la responsabilità della partita”

Marra: “Mi assumo la responsabilità della partita”

Ai microfoni nel post-partita mister Marra si è espresso sulla deludente partita casalinga:”Mi assumo le mie responsabilità su questa sconfitta” e parlando dei fischi finali ha dato ragione alla curva ”  dopo una partita del genere i fischi ci stanno,non puoi pretendere gli applausi”.

Ai microfoni nel post-partita mister Marra si è espresso sulla deludente partita casalinga che ha visto il Messina capitolare per 2 a 0 contro la Paganese

E’ stata la peggiore prestazione fino ad ora,non abbiamo messo cattiveria e senza questa escono fuori i nostri limiti.

All’inizio siamo stati discreti nel palleggio e questo ci ha illuso che diventasse facile la partita,ma purtroppo dura 90 minuti.

Avevamo preparato di aspettarli ma dopo il gol non trovavamo più spazio.Mi assumo le mie responsabiltà,non gli ho trasmesso la rabbia.
Non volevo difendere,volevo attaccare,siamo usciti bene con la palla dal lato di Ricozzi,ma dopo il gol ognuno di noi cercava la giocata solitaria .

Su Pozzebon si è espresso cosi:

“Mi fa arrabbiare tantissimo perchè non gioca con la squadra. Bisogona scaricare la palla e oggi non l’abbiamo fatto. Mi piace pensare che sia un eccesso di generosità.”

Era difficile con le difese chiuse imbucare gli attaccanti,ancora non aggrediamo l’area come bisogna fare.
La realtà dice che reagiamo meglio alle sconfitte che alle vittorie visto che sono arrivate sconfitte (Reggio e oggi)

Il mister si è anche espresso sulla contestazione della curva:

“Le contstazioni dopo una partita del genere ci stanno,non puoi pretendere gli applausi,dopo foggia la curva ha visto la reazione,oggi non c’è stata e sono giusti i fischi,bisogna dimostrare l’attaccamento la domenica,prima ancora del gioco.”

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Claudio Andò

Claudio Andò
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …