Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Parla Sasà Marra: “A Monopoli limitare gli errori individuali”

Parla Sasà Marra: “A Monopoli limitare gli errori individuali”

Le parole del tecnico giallorosso a Radio Night alla vigilia del delicato incontro di domani del suo Messina contro i pugliesi.

Siamo alla vigilia di una sfida molto importante per il Messina, reduce da due sconfitte consecutive con Paganese e Catania e alla ricerca di punti per allontanare la zona play out e risanare il morale di una tifoseria critica nei confronti di squadra e società.

Il mister del Messina Sasà Marra.

Ai microfoni di Radio Night è intervenuto il mister Sasà Marra, che ha presentato così l’incontro: “Andremo ad affrontare una squadra che vive un ottimo stato di forma, proveniente da tre successi consecutivi e con giocatori che si conoscono molto bene fra loro. Esprimono un buon calcio, con entusiasmo e positività. Dal canto nostro, abbiamo cercato di lavorare in settimana su quanto di buono fatto a Catania, evitando di concedere ripartenze e non commettendo errori ingenui. Il Monopoli partirà subito forte, noi dovremo essere in grado di saper tenere bene il campo e fare la nostra partita.”

“Rientrerà Foresta – prosegue Marra – mentre non sarà della partita Ionut. Palumbo ci sarà, Rea si è allenato; speriamo di averlo a disposizione per domani, valuteremo fino all’ultimo.”

“Bisogna ripartire dalle cose positive viste a Catania. Mi è piaciuta la reazione della squadra sia sul piano del gioco che della personalità. I ragazzi se la sono giocata, siamo stati un po’ ingenui in fase difensiva, dove abbiamo commesso errori individuali. Domani cercheremo di mettere in campo una squadra con una buona fase di possesso per far ripartire velocemente l’azione. Ho 2-3 dubbi da sciogliere che mi porterò fino all’ultimo.”

Su Pozzebon: ” E’ un giocatore e una ragazzo che si sacrifica tanto per i compagni. Spesso gira intorno al campo per prendere i palloni, anche se io preferisco vederlo in mezzo all’area di rigore avversaria a creare scompiglio, come ha fatto a Catania.”

Su Musacci: ” Sta facendo bene, a Catania ha fatto un ottima partita. E’ normale che tutti si aspettino qualcosa in più da lui, ma bisogna considerare che non ha fatto ritiro, quindi è chiaro che non sarà sempre nella forma migliore”.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …