Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Messina, anticipata alle 14:30 la sfida con il Lecce

Messina, anticipata alle 14:30 la sfida con il Lecce

La gara, in programma Martedì 6 Dicembre alle ore 20:45, è stata anticipata alle 14:30 per motivi di ordine e sicurezza.

In attesa della importantissima trasferta a Melfi, che vedrà il Messina impegnato domani pomeriggio contro la compagine lucana, la società biancoscudata ha comunicato in giornata una modifica d’orario relativa al prossimo match di campionato contro il Lecce.

L’incontro con i pugliesi, infatti, in programma Martedì 6 Dicembre e previsto inizialmente per le ore 20:45, è stato anticipato alle ore 14:30 per motivi di ordine e sicurezza pubblica, in quanto l’impianto di illuminazione esterna dello stadio Franco Scoglio e le aree parcheggio non sono illuminate per un guasto alla cabina elettrica. Problema questo non imputabile alla societá.

Come riportato, inoltre, nel sito della squadra peloritana, chi ha già acquistato il biglietto e vorrà ottenere il rimborso per impossibilità di recarsi allo stadio, potrà recarsi al punto vendita di acquisto per effettuare l’annullamento del tagliando.

La gara tra Messina e Lecce sarà trasmessa, con tutta probabilità, in diretta su Rai Sport.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …