Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Messina-Catania, attivo il servizio bus navetta

Messina-Catania, attivo il servizio bus navetta

In occasione della gara di Coppa di domani, la società biancoscudata metterà a disposizione dei tifosi il servizio Bus Navetta, attivo dalle ore 12:00 con partenza dallo Zir.

Attivo il servizio Bus Navetta per i tifosi.

Siamo alla vigilia di un match particolarmente sentito in casa giallorossa, il derby con il Catania, sempre in grado di suscitare grandi emozioni. Pur se si tratta di un incontro di Coppa Italia, i sostenitori del Messina vivono l’attesa con molta trepidazione, sperando che i propri beniamini possano cancellare il brutto 3-1 subito in campionato, al Massimino, contro i rivali etnei.

Intanto, in occasione della sfida di domani, in programma allo stadio Franco Scoglio alle ore 14:30 e valida per i sedicesimi di finale, la società peloritana ha comunicato che sarà attivo il servizio di BUS NAVETTA, con partenza dallo Zir sin dalle ore 12,00, per permettere a tutti i tifosi messinesi di assistere all’incontro.

La strada arginale al torrente San Filippo sarà chiusa sin dalle ore 11,00. Nel contempo, si comunica che i cancelli dello stadio saranno aperti alle ore 12,30. Infine, la biglietteria chiuderà la vendita dei tagliandi d’ingresso alle ore 14,45.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …