Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Messina, definiti due colpi in entrata

Messina, definiti due colpi in entrata

I giallorossi comunicano di aver ingaggiato il difensore classe ’96 Luca Bruno, in prestito dal Crotone, e il centrocampista classe ’97 Armando Topo.

Il difensore Luca Bruno, nuovo acquisto del Messina.

A poche ore dalla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato, il responsabile dell’area tecnica giallorossa e il direttore generale Ceniccola sono al lavoro per completare l’organico, cercando di accontentare le richieste di mister Marra, il quale aveva chiesto almeno quattro colpi (due in difesa e due in attacco).

I dirigenti del Messina non hanno perso tempo e hanno definito due acquisti, i quali potranno presto aggregarsi alla squadra: si tratta del difensore Luca Bruno e del centrocampista Armando Topo.

Il primo, bresciano classe ’96, è cresciuto nelle giovanili dei bianco-azzurri per poi fare esperienze importanti a Crotone e a L’Aquila; Bruno approda in riva allo stretto a titolo temporaneo, con la formula del prestito siglata tra Messina e Crotone, la stessa che ha portato in giallorosso il promettente Foresta, già in campo nella gara contro il Siracusa, dove ha dimostrato grande qualità. Il secondo acquisto dei biancoscudati è Armando Topo, classe ’97 formatosi ad Avellino e reduce dalla stagione a Martina Franca.

A questi potrebbe aggiungersi nelle prossime ore il difensore classe’88 Fabrizio Di Bella, innesto che andrebbe a rinforzare ulteriormente la retroguardia peloritana. Sempre in piedi, inoltre, la pista che porta ad Angelo Rea, sul quale però è vivo l’interesse della Lucchese. In uscita Baldassin e Brunelli, pronti a tornare al Chievo.

In mezzo al campo, infine, sempre caldo il nome di Maiorano. Per lui sarebbe un ritorno a Messina, dopo le due stagione tra il 2012 e il 2014.

Il mercato chiude alle 23, a breve sapremo qualcosa in più, attendendo il colpo finale dei giallorossi.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …