Ultime notizie
Home » Messina Calcio » ACR Messina, due turni di squalifica per Milinkovic

ACR Messina, due turni di squalifica per Milinkovic

Il 22enne esterno offensivo della squadra giallorossa salterà le gare contro Virtus Francavilla e Juve Stabia in seguito all’espulsione rimediata nel derby con la Reggina.

Il Messina pensa già alla sfida interna di Domenica prossima, quando al Franco Scoglio arriverà la Virtus Francavilla, gara importante per i giallorossi, desiderosi di riscattare la pesante sconfitta subita nel derby dello stretto contro la Reggina.

I biancoscudati saranno, però, costretti a rinunciare ad uno degli elementi di maggior talento dell’intera rosa: si tratta di Manuel Milinkovic. Il 22enne esterno offensivo della compagine di Marra, autore di un gol nel match d’esordio, è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo per “atto di violenza verso un avversario a gioco fermo”; l’espulsione, dunque, rimediata dal serbo-francese nel derby costerà cara a giocatore e squadra, e lo porterà a saltare la sfida casalinga contro il Francavilla e l’incontro del turno infrasettimanale contro la Juve Stabia, a Castellammare. Sarà nuovamente a disposizione per la gara interna del 18 Settembre contro il Foggia.

Due squalificati anche nelle file della Virtus, che dovrà rinunciare a Danilo Alessandro e Giovanni De Toma, il primo sanzionato con ben tre giornate, il secondo con due. Gli altri calciatori sanzionati sono Calderini (Fondi, 2 partite) – Roselli (Catanzaro, 1 partita) – Gragnaniello (Melfi, 1 partita).


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …