Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Messina, salta la trattativa con Proto

Messina, salta la trattativa con Proto

La società giallorossa, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica di aver rifiutato l’offerta dell’imprenditore. La dirigenza apre solo all’ingresso di eventuali soci.

Alla fine il verdetto definitivo è arrivato. Dopo tanti discorsi e ipotesi, pause di riflessione e dichiarazioni, la decisione finale è stata presa: il Messina non sarà ceduto alla cordata dell’ex presidente dell’Atletico Catania, Franco Proto.

L’imprenditore Franco Proto. (blogtaormina.it)

La dirigenza biancoscudata ha fatto la sua scelta, dopo aver attentamente valutato l’offerta presentata dall’imprenditore ennese per il rilevamento dell’intero pacchetto societario. Stracuzzi e soci hanno fatto giungere solo in serata una risposta, dichiarando come non hanno intenzione di cedere, ma mostrandosi disponibili ad un’apertura per l’ingresso in società di eventuali soci. 

Questo il comunicato della dirigenza biancoscudata sul sito ufficiale del Messina:

“L’ACR Messina, a nome del presidente Natale Stracuzzi, comunica di considerare chiusa qualsiasi trattativa per la cessione della società. La stessa rimane aperta all’eventualità di ingresso di nuovi soci. Il Presidente, inoltre, puntualizza che il management è in costante attività al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.”


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …