Ultime notizie
Home » Messina Calcio » Messina, ufficiale l’arrivo di Madonia

Messina, ufficiale l’arrivo di Madonia

L’attaccante 33enne è un nuovo calciatore giallorosso ed approda in riva allo stretto dopo una lunga telenovela. Giorgione sempre più lontano.

Giuseppe Madonia, nuovo attaccante del Messina.

Con l’esonero del direttore sportivo Vittorio Tosto e del tecnico Valerio Bertotto, la dirigenza biancoscudata affida momentaneamente il mercato nelle mani del direttore generale Ceniccola e del responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo. Con la complicata situazione venutasi a creare negli ultimi giorni, molti dei giocatori in rosa, soprattutto quelli arrivati in questa sessione di mercato perché convinti dalle intenzioni, dal progetto e dal lavoro di allenatore e ds, potrebbero chiedere il trasferimento.

Il primo colpo in entrata del dopo Tosto è quello relativo all’attaccante classe ’83 Giuseppe Madonia, uno dei principali motivi di tensione ed attriti tra la dirigenza e i due esonerati. La punta, reduce da una stagione all’Akragas, firma un contratto che lo legherà alla città dello stretto per due stagioni e avrà l’importante compito di mettere a disposizione di squadra e compagni la sua esperienza e la sua qualità, in modo tale da aiutare l’ambiente ad uscire da questa fase particolarmente complicata e impensabile fino a pochi giorni fa.

Sempre più vicino, invece, l’addio di capitan Giorgione, ormai prossimo alla rescissione del contratto, proprio come avvenuto recentemente con il centrale difensivo Lorenzo Burzigotti, trasferitosi al Gubbio.

Colpo importante per il Siracusa, prossima avversaria dei peloritani in campionato, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Filippo Scardina, lo scorso anno nelle fila del Messina nel periodo compreso tra Gennaio e Maggio.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …