Ultime notizie
Home » Cultura » Negramaro doppio concerto a Taormina
negramaro la rivoluzione sta arrivando

Negramaro doppio concerto a Taormina

I Negramaro si esibiranno Mercoledì 27 e Giovedì 28 luglio 2016 nel Teatro Antico di Taormina, un tour che procede con successo anche a Messina è possibile acquistare nuovi biglietti.

I Negramaro, gruppo musicale Italiano seguito dai giovani e anche dalle generazioni più mature, saranno ospiti due volte nella nostra tanto amata Taormina, infatti la band proseguirà con “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016” a luglio, con un doppio appuntamento in una delle location estive più prestigiose della penisola, il Teatro Greco di Taormina.

A grande richiesta, è stato annunciato da Live Nation Italia un secondo concerto al Teatro Antico di Taormina, in seguito al sold-out registrato per la prima data. Doppio appuntamento quindi: il 27 luglio, come già annunciato, e il 28 luglio. Le prevendite sono aperte sui circuiti TicketOne e Live Nation e negli abituali punti vendita.

“La Rivoluzione sta arrivando” è il titolo del sesto album dei Negramaro pubblicato il 25 settembre 2015 dalla Sugar Music. L’album è costituito da 25 tracce, anticipato dai singoli “Sei tu la mia città”, pubblicato a sorpresa il 24 aprile 2015 e “Attenta”, pubblicato il 7 agosto 2015, mentre titolo e copertina sono stati rivelati, rispettivamente, il medesimo giorno di uscita di Attenta, a seguire il 20 novembre viene pubblicato il terzo singolo “Il posto dei santi”, poi il 4 marzo 2016  “L’amore qui non passa” ed infine il 29 aprile da “Tutto qui accade”.

Questi sono tutti gli ultimi brani pubblicati che hanno già riscontrato un notevole successo! I Negramaro sono da sempre un gruppo italiano molto particolare e forse proprio per il loro talento e il loro estro artistico creativo sono amati da un pubblico un più vasto. Propongono sempre brani con musicalità diversa, ma facilmente riconoscibili per i loro testi, infatti, vengono considerati poesie per la profondità delle tematiche, come l’amore e la natura complicata dell’uomo, sempre accompagnate da metafore e simboli che trascinano del tutto chi ascolta queste canzoni.

Vengono apprezzati dai giovani che si ritrovano nelle parole delle canzoni e dai più grandi per la particolarità che li rende differenti da tutti gli altri gruppi presenti nel panorama musicale italiano! Noi abbiamo l’opportunità di ascoltare dal vivo, per ben due volte, la Band Salentina a casa nostra, a Taormina ed è un evento da non perdere assolutamente!


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Fabiana Donato

Studentessa Messinese di Scienze Politiche- Relazioni Internazionali. Ama leggere e scrivere tutto ciò che le suscita forte interesse. Il suo sogno è diventare un'affermata donna in carriera impegnata nell'ambito giornalistico.

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …