Ultime notizie
Home » Eventi » “Redshift Summer Time”: la sfida è aperta!

“Redshift Summer Time”: la sfida è aperta!

L’evento gaming estivo targato Redshift, che metterà di fronte tutti gli appassionati dei più famosi giochi online, si svolgerà Domenica 26 Giugno presso la Multisala Iris di Ganzirri.

La copertina di Fifa 16, uno dei giochi online più seguiti e praticati.

Si terrà Domenica 26 Giugno, presso la Multisala Iris di Ganzirri, il “Redshift Summer Time”, una delle iniziative più grandi ed importanti organizzate da Redshift, un’associazione sportiva dilettantistica messinese, la prima sul territorio siciliano ad essere riconosciuta legalmente ed ufficialmente da CONI, ASI e GEC (Giochi Elettronici Competitivi). Questa compagnia si occupa principalmente della gestione e della promozione di eventi a tema videoludico, e proprio l’organizzazione di questa iniziativa sarà una buona opportunità per tutti gli interessati e gli appassionati ai giochi online, i quali avranno la possibilità di sfidarsi e testare le proprie abilità e capacità.

Grazie alla collaborazione con Cooler Master, Itek, Benq, i partecipanti potranno usufruire di oltre 30 postazioni PC, attrezzate per garantire ai giocatori le condizioni migliori, necessarie alla buona riuscita dell’evento. Tutti coloro che prenderanno parte a questa tanto attesa iniziativa avranno la possibilità di dilettarsi nei più famosi giochi online al mondo, come Fifa 16, League Of Legends, Heartstone, Call Of Duty, Counter Strike, e tanti altri.

Inoltre, grazie all’importante assistenza di MSI Italy Notebook, Redshift sarà in grado di realizzare uno dei primi tornei italiani di Overwatch, ultima uscita di casa Blizzard. I tornei di importanza maggiore verranno trasmessi direttamente nella sala più grande al fine di consentire a tutti gli appassionati di godere lo spettacolo in tutti i suoi aspetti e nei minimi dettagli.

Si tratterà di un altro passo avanti per l’associazione, attiva sul territorio siciliano, dove già da due anni organizza importanti iniziative incentrate sulle stesse tematiche, sempre supportata nel suo lavoro dalla collaborazione con sponsor di alto livello.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Carmelo Previti

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …