Ultime notizie
Home » Eventi » Taormina Film Festival: Richard Gere presidente onorario
taormina film festival

Taormina Film Festival: Richard Gere presidente onorario

È stata annunciata dalla General Manager del Festival, Tiziana Rocca, la rinnovata collaborazione al Taormina Film Festival dell’attore hollywoodiano Richard Gere

Con grande sorpresa per gli appassionati del Taormina Film Festival, il presidente onorario dell’edizione 2016, che si svolgerà dal 10 al 18 giugno, sarà ancora una volta l’attore Richard Gere.

È una delle prime notizie che ci arrivano dal Festival. L’11 giugno sarà organizzata la serata #HomelessZero, dedicata agli “invisibili”, persone senza fissa dimora. Una causa di cui l’attore si occupa ormai da parecchi anni, organizzando eventi e iniziative in tutto il mondo. richard gere

Protagonisti della serata saranno quindi 300 senzatetto provenienti da tutta la Sicilia. Ad affiancare Gere sarà presente l’ambascatore degli Stati Uniti in Italia, John Phillips.

Durante la serata inaugurale sarà messo all’asta il primo orologio dell’edizione limitata “Clifton Taormina Awards“, che sarà consegnato a Richard Gere in occasione della presentazione dell’anteprima del film “Gli invisibili” all’ambasciata americana a Roma, l’8 giugno. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione fio.PSD (Fondazione italiana organismi per le persone senza fissa dimora).

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Martina Zaccone

Check Also

unnamed

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …