Ultime notizie
Home » Cronaca » Viola l’obbligo di soggiorno,arrestato
viola

Viola l’obbligo di soggiorno,arrestato

Barcellona P.G. Viola le prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione personale a cui era sottoposto,arrestato dalla Polizia di Stato 54enne.

Barcellona P.G. Viola le prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione personale a cui era sottoposto,arrestato dalla Polizia di Stato 54enne.

Ieri i poliziotti del Commissariato P.S. di Barcellona P. G. hanno eseguito l’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Barcellona P.G. (ME) nei confronti di PIRRI Sebastiano, di 54 anni originario di Montalbano Elicona (ME).

Lo stesso dovrà espiare la pena residua di mesi 8 e giorni 28 di reclusione, perché riconosciuto colpevole del reato di violazione alle prescrizioni inerenti alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di P.S. “con obbligo di soggiorno” nel comune di residenza alla quale era sottoposto.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Claudio Andò

Claudio Andò
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Check Also

Quinta edizione del Gran Galà del volley Messinese

GRAN GALA’ DEL VOLLEY MESSINESE QUINTA EDIZIONE; IN UN “PALACULTURA” GREMITO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE …